lunedì 15 maggio 2017

NOmattatoio Torino VII - 17 maggio 2017

il presidio sarà davanti alle porte del Macello, in Via Traves, Torino


"[...] A questa gente spiegherai che può ancora salvarsi, benché avanzi in bilico sul confine della perdizione, se riconoscerà appieno il diritto alla vita di ciascun essere che abiti la terra, i mari, il cielo."
"Pare facile."
"Dovrai convincerla ad allontanarsi dalle sabbie incerte su cui ha poggiato il suo edificio; solo così potrai contrastare la violenza, l'orrore, la distruzione di cui è artefice, che torneno indietro come un'onda sempre più furiosa."

da un dialogo tra il toro Socrate 2896 e la bambina Lucilla, in "Socrate 2896", di Margherita D'Amico, 2016 - Bompiani

trovate la pagina del presidio su Facebook. Da lì, potrete raggiungerci, mercoledì mattina, dalle 7 alle 10.

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...