lunedì 24 aprile 2017

Libri a Milano - Foto passeggio (come L'Uomo che Cammina)

















1 commento:

  1. Una 70ina di migliaia di visitsatori - dicono. Varie cosette da sistemare. A me, è sembrata vuotina di persone, infatti: e infatti me la son gironzolata in relax, mani in tasca, e anche naso all'insù, per farmi sorprendere, chissà, da qualche stand. un po' è capitato, in effetti. Ho anche avuto il piacere di vedere una conferenza sui vegani (dove Leonardo Caffo ha parlato anche del 'male'). La trappola in cui sono caduto? Gli stand di due case editrici di fumetti, che con l'età che avanza, mi piacciono come quando ero bambino :)

    RispondiElimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...